HELP!



Giusto ieri mattina presto avevamo pubblicato la foto dei bellissimi fratellini randagini. Ma ieri stesso il fratellino bianco e rosso mancava all'appello. Un giorno può succedere, abbiamo pensato. Ma il micino purtroppo non c'era neppure oggi. E questo è estremamente preoccupante. 
Questi due gattini sono stati abbandonati all'interno dell'Idroscalo di Orbetello circa tre settimane fa. Pian pianino li abbiamo aiutati ad ambientarsi e ad abituarsi ai luoghi e gli orari del cibo. E tutto sommato ormai si erano perfettamente adattati a vivere all'interno di una colonia felina. 
 Naturalmente, visto l'indole molto docile, preferiamo sperare che qualcuno lo abbia preso, piuttosto che immaginarlo ferito da qualche parte o peggio. Anche se naturalmente sarebbe meglio chiederci o comunque informarci, piuttosto che fare self-service: noi accudiamo quei gatti tutti i santi giorni, sole o pioggia, caldo o freddo. E quando ne manca uno naturalmente ce ne accorgiamo. E ci preoccupiamo. 
Ma intanto per piacere, se sapete di qualcuno che può aver preso questo gattino (pur con le migliori intenzioni) fatecelo sapere.


Nessun commento:

Posta un commento