se ancora non ci conosci bene..


Guarda su, sotto la grande foto dell'intestazione: c'è la finestra-pagine: homepage, info e contatti, etc. Come vedi c'è una pagina di questo blog che si chiama "COS'E' AMICIMICI - guida al blog più simpatico del web". Clicca: con parole semplici e belle immagini ti spieghiamo chi siamo, perchè ci siamo e come leggere più agevolmente questo blog, che forse ancora non conosci bene.  E se invece sei già visitato o lo fai regolarmente, leggi anche tu: forse c'è qualcosa che anche tu non sai. 
3.500 visualizzatori non possono sbagliarsi: questo è veramente
il blog degli amici dei mici!
Grazie della vistita..
                                                
                                                  AMICIMICI è su Facebook
stiamo in contatto..


PER TUTTI I GUSTI..


<

disegnando mici..




amicinemici..

mandaci le tue foto. Le inseriremo nel nostro album AMICINEMICI e le pubblichiamo
qui, nel nostro blog!



utilissimo!..



i nostri randagini



le piu belle dal web

Puoi facilmente giudicare il carattere di un uomo
da come tratta chi non può fare niente per lui.
J.D. Mills




le più belle dal web


MORISSEY



Fernando Botero - "Il Gatto"


i nostri randagini..



dalla collezione privata della nostra amica Kasta Diva..



i mici (e non solo..) di MARINA

mandaci le foto dei tuoi mici!
innocenteventi@gmail.com  orbetellove@hotmail.it
AMICIMICI è su Facebook




questa autofficina è amica di AMICIMICI


l'autofficina FRATELLI MECONCELLI è Micio Friendly



e adesso.. UN PO DI WRESTLING!



buonanotte..

“Buonanotte” non significa niente, se non si crede nel buio, nel sonno, nel letto, nell’interruzione del giorno. Dormite, benedetti ragazzi, andate a dormire. Sentite il profumo delle lenzuola pulite. Se non sono pulite, ricordatevi di cambiarle. Godetevi il cuscino fresco che abbraccia la testa, le leva peso e fatica. Per trovare il cuscino giusto a volte non basta una vita, o è troppo morbido, che la testa ci affonda, o è troppo duro, che la testa non trova requie. Ci sono persone che viaggiano con il loro cuscino, perché i cuscini degli alberghi sono stranieri, e disturbano i sogni. Fidatevi del sonno. Fidatevi del buio, del silenzio e della solitudine del sonno. Non è vero che il sonno interrompe la vita. Chi è sicuro di esistere dorme volentieri, sa che al mattino ritroverà tutto come l’ha lasciato. Solo chi ha paura di non esistere ha paura del sonno. Spegnete tutte le connessioni, i bip, i twit, i video, i palmari, i cellulari. Per quante ne abbiate intorno, di luci colorate, nel confronto con le stelle fanno una figura di merda. Non dovete dimostrare più niente a nessuno, almeno fino a domattina. Siete in vacanza per qualche ora. Siete in viaggio tra i sogni, e viaggiare di notte è la cosa più bella del mondo. Notte." Michele Serra

la prima pappa della mia vita

"..Oggi ho mangiato la prima pappa della mia vita. I piccinaccoli dei miei fratellini no, sono ancora lì che pocciano.. Uno di questi giorni forse capirò che per mangiare questo nuovo tipo di pappa è sufficiente stare accanto alla ciotolina. Non dentro.."

"..il passo successivo"

"E' mia convinzione che il futuro del mondo dipenda molto da come trattiamo le creature più deboli. La crudeltà e la malvagità non dovrebbero far parte di una società civile. Sebbene spesso sosteniamo di essere civili, credo sia un'affermazione lontana dalla realtà. Ai giorni nostri guardiamo con orrore alla schiavitù e ci riesce difficile capire come certe pratiche siano e che ancora oggi esistano in alcune parti del mondo. Una volta allontanatici dalla schiavitù umana dobbiamo fare il passo successivo, ed allontanarci dalla schiavitù animale. Per ragioni egoistiche o morali, un mondo senza sfruttamento e senza crudeltà verso gli esseri umani e gli altri animali deve essere il nostro obiettivo. Se non ci preoccupiamo ora, il futuro di tutte le creature continuerà ad essere nero."
Da un post Facebook di LAV - Novara.


due al prezzo di uno..

Lui si chiamava Tato.  Lei no!  Ma vivono in simbiosi, sempre insieme, ne chiami uno e arrivano tutt'e due  (due al prezzo di uno...)  Allora dopo un pò fu chiaro che tanto valeva chiamarli..
TATO & TATA!

GRAZIE DELLA VISITA

merci pour votre visite - thank you for your visit - gracias por to visita - dank fur ihren besuch - спасибо за ваш визит - obrigado pela sua visita - अपनी यात्रा के लिए धन्यवाद - شكرا لزيارتك
 Daniele, Ciro e tutti gli altri.

BENVENUTO NEL BLOG PIU SIMPATICO DEL WEB!


                     Torna presto a trovarci: prepariamo sempre cose carinissime per te!




PIACERE DI FARE LA VOSTRA CONOSCENZA..


Se desiderate adottare uno dei nostri randagini, permettendoci eventualmente di accertarci delle vostre effettive capacità e idoneità d'accoglienza, contattateci:  
innocenteventi@gmail.com   orbetellove@hotmail.it
o con un messaggio sulla nostra pagina facebook AMICIMICI Orbetellove