Il sindaco Paffetti ci comunica una notizia apparentemente interessante.

Ricevuto su Facebook (bacheca, non messaggio privato) dal sindaco Paffetti alla mezzanotte del 30, merita un rimbalzo sul nostro blog.

"buonasera stiamo lavorando ad un regolamento sulla tutela degli animali in cui abbiamo inserito anche la tutela delle colonie feline sul nostro comune. Quando e' pronto mi piacerebbe fartelo leggere. Ciao, Monica Paffetti."

Interessantissimo. Vedremo di seguire un po la faccenda anche per voi.

AMICIMICI.innocenteventi.wmv

QUESTO VIDEO E' UN REGALO DI GAIA VITA. SONO I NOSTRI RANDAGINI IN UN FANTASTICO SLIDE CON IL SOTTOFONDO DI UNA BELLISSIMA CANZONE DI AL STEWART. FATEVI UN CAFFE' E GUSTATEVELO. E' FANTASTICO. GRAZIE GAIA, QUESTO CI RISOLLEVA IL MORALE. ALMENO UN PO'
.


by GAIA VITA

grazie per la tua visita.

merci pour votre visite - thank you for your visit - gracias por to visita - dank fur ihren besuch - спасибо за ваш визит - obrigado pela sua visita - अपनी यात्रा के लिए धन्यवाद - شكرا لزيارتك

le piu belle dal web..

JULIO

grazie per il tuo aiuto

VUOI DARE UN AIUTO? QUESTO E' IL NOSTRO BOX-RACCOLTA!
Lo trovi presso Happy Zoo, in via Gioberti a Orbetello (SOLO ALIMENTI). Grazie di cuore.


una bellissima immagine di PAOLO LANZI

Paolo Lanzi è su Facebook

micino di ALE

immancabile..

gli amicinemici di JOLE

mandaci anche tu la foto del tuo amico a quattro zampe (qualsiasi esso si!). Usa la nostra fan-page Facebook per taggarla o postarla. Abbiamo un intero album per loro ("amicinemici") e naturalmente la vedrai pubblicata su questo blog!

io sto benissimo qui. Grazie...

i nostri randagini

dalla collezione privata della nostra amica Kasta Diva!

Una micia. Di Johnny Thunders.

disegnando mici..

CEE LO

i nostri randagini

le piu belle foto dal web..

ATTENZIONE! NON CONDIVIDERE QUELLE IMMAGINI!


Gli imbecilli che perpretano le peggiori sevizie sugli animali con la premura di fare fotografie o video con le loro prodezze, proprio quello si aspettano: che le loro immagini facciano il giro del mondo. NON RENDERTI COMPLICE: seppure accompagnate da scritte tipo: "condividete! Aiutateci a scoprire chi sono!", non divulgarle. E' praticamente impossibile per chiunque di noi riconoscere questi mentecatti che magari hanno fatto quello che hanno fatto, che so, in Brasile o in Ucraina. Solo le autorità di Polizia preposte possono riuscirci. Limitati a segnalarle con insistenza e fermezza innanzitutto al network che ospita le immagini sino alla loro completa rimozione, e alla Polizia Postale. E fallo quanto più rapidamente possibile. Ma non divulgare quelle immagini: ricorda che le stesse possono riuscirci. Limitati a segnalarle con insistenza e fermezza innanzitutto al network che ospita le immagini sino alla loro completa rimozione, e alla Polizia Postale. E fallo quanto più rapidamente possibile. Ma non divulgare quelle immagini: ricorda che le stesse possono costituire motivo di grave stress per bambini o soggetti sensibili, e che possono solleticare le fantasie malate di chi è disturbato a sufficienza da ritenere appetibili quelle porcherie.
Se invece hai la certezza di conoscere chi si è reso reo del CRIMINE PENALE di maltrattamento di animali, abbandono o omissione di soccorso, DENUNCIA ai Carabinieri e usa proprio i social network per divulgare la tua operazione di denuncia e accertarti che l'intervento delle forze dell'ordine ci sia e sia tempestivo e, per maggiore sicurezza, rivolgiti alle associazioni che di questo si occupano e chiedi loro di sostenerti in questo.
Non essere complice di questi malati: non diffondere immagini di violenze su animali inermi, e non essere complice: se a compierle è qualcuno che conosci, denuncia!

cerco una casa e qualcuno che mi voglia bene...

la mia sorellina è stata adottata e sono rimasto solo. Sono simpaticissimo (anche se un pò triste in questo momento)e cerco casa e affetto. Vieni a conoscermi. Sono da Zampy, a Orbetello Scalo (loc. la Madonnella). Sono bello e robusto: se tu ora ti prenderai cura di me, poi io mi prenderò cura di te..


e quando vai da Zampy, ricordati che qui c'è il box-raccolta per un aiuto ai nostri randagini: grazie!

primavera 2012: le prime NEW ENTRY!..


Infilando la fotocamera dentro lo strettissimo cunicolo d'ingresso di un riparo-cuccia e fotografando alla cieca, ecco quello che è emerso: LE PRIME NEW ENTRY di questa primavera. E, ahinoi, temiamo sia solo l'inizio...Aiuto!