CHI HA VISTO MATTEO?

Questo bellissimo micio MATTEO è scomparso. Diventato ormai suo malgrado e a sua insaputa una piccola celebrità in laguna, tanto e tale l'amore con cui la giovane coppia che lo ha perduto lo sta cercando, al punto da tappezzare Orbetello di volantini. Matteo è sparito ormai da dieci giorni, viveva in Corso Italia, perciò in pieno centro. Ma impaurito (è un micio non socievolissimo) potrebbe essersi rintanato o rifugiato già nei paraggi. E' un gatto tigrato, molto comune nell'aspetto (vedi foto) ma con una striscia nera ben pronunciata sul dorso e il sottomento bianco. E' di media taglia. Se lo hai visto o sai di qualcuno che l'ha visto, per piacere contattaci subito anche sulla nostra fanpage Facebook, con messaggio privato o email (innocenteventi@gmail.com)

benvenuti nel blog più simpatico del web..

torna a trovarci presto! Prepariamo sempre delle cose carinissime per te..

Amicimici è su Facebook

consigliato!

teena marie

i nostri randagini

le piu belle foto dal web..

TRUMAN..

fa freddo: IMPORTANTISSIMO!

dalla collezione privata della nostra amica Kasta Diva!

micio (e non solo..) di MARTINA

Happy birthday mr President..

disegnando mici..

i nostri randagini

non amiamo pubblicare foto che possano disturbare chi le guarda.

Ne chi le divulga, se non strettamente necessario. Ma tutto questo è veramente troppo troppo: VERGOGNA, EUROPA!

Abbandonati ai cassonetti come spazzatura. Cerchiamo casa..

Queste meraviglie qualcuno si è preso il disturbo di scaricarle per strada accanto ai cassonetti come rifiuti, il località Marsigliana. Le ragazze di Zampy (O.Scalo, loc. Madonnella) ci dicono che i piccoli meticci sono probabilmente di un incrocio di o anche di cani a caccia, e questo non è davvero uno shock..
Cercano casa. Volevi un cucciolo?..

questa canzone gli Stray Cats l'hanno dedicata a noi randagini!

e guarda che immagini bellisissime nel video!

benvenuti nel blog più simpatico del web..

prepariamo sempre nuove cose carinissime per te! Torna a trovarci presto!

le piu belle foto dal web..

siamo su Facebook! Stiamo in contatto..

dalla collezione privata della nostra amica Kasta Diva!

"..O DI CHI E' QUESTO POVERO MICIO?!?.. Kasta.

kurt

disegnando mici..

i nostri randagini

micio di MARCO

le piu belle foto dal web..

consigliato!

STERILIZZA IL TUO GATTO!

Un gatto (o gatta) fertile a cui viene impedito l'accoppiamento è un gatto sottoposto a un'indicibile sofferenza. L'accoppiamento è per i felini (come per altre specie animali) un fortissimo istinto primario periodico. Lo dimostra il fatto che i gatti che vivono in libertà, durante il periodo del calore, stanno per giorni senza mangiare e bere pur di girovagare alla ricerca di una "preda", e lo fanno sfidando pioggia, temporali, gelo, temperature impossibili.
Questo per dire che per loro è QUELLA l'esigenza primaria in "quel" periodo. Privarlo di questo significa sottoporlo (sottoporla) a una vera tortura. NON AMI IL TUO GATTO se lo sottoponi a questo. Non credere alla storia di "almeno un calore", "almeno una cucciolata". Sono LEGGENDE METROPOLITANE senza alcuna corrispondenza scientifica. E c'è un'intera letteratura a proposito, a dimostrarlo. Ricorda inoltre che per le gatte, la sterilizzazione è addirittura un'ottima prevenzione per alcune gravissime patologie tumorali dell'apparato riproduttivo, piuttosto frequenti tra le femmine fertili. Se il problema è di natura economica (e di questi tempi ci sta..) parla liberamente col tuo veterinario: è un medico, ha l'obbligo della riservatezza. Spiegagli chiaramente la situazione e accordati per un pagamento dilazionato, che non ti comporti grossi disagi. Vedrai che sarà disponibile a venirti incontro. Oppure chiedi lumi al mondo dell'associazionismo o volontariato. Ma non tenere in casa un felino fertile. Dall'età di 6 mesi un gatto può e DEVE essere sterilizzato. Per il suo bene. Per i maschi è un intervento relativamente invasivo, che comporta una convalescenza facile e rapidissima. Un pò meno per la femmina, che però con le tue cure e un buon antibiotico prescrittoti dal medico, supererà agilmente il tutto in un paio di giorni. Di sicuro sempre meglio di settimane di sofferenze ad ogni periodo di calore. Se hai bisogno di ulteriori delucidazioni, contattaci anche in forma anonima.
Sterilizzalo: se te lo diciamo noi che i gatti li amiamo così tanto, puoi crederci..

i nostri randagini

ANGELINA

le piu belle foto dal web..

il blog degli amici dei mici

siamo su Facebook! Cerca la nostra fan-page, entra e clicca mi piace!

e non dimenticare di continuare a mandarci le foto del tuo micio o dei tuoi amici a 4 zampe! Le pubblicheremo in questo blog e nella nostra fan-page AMICIMICI Orbetellove!

torna a trovarci presto! Prepariamo sempre delle cose carinissime per te..

i nostri randagini

dalla collezione privata della nostra amica Kasta Diva!

trovi il link per il blog della nostra amica Kasta nella finestra "i nostri blog" qui accanto, costola destra. Ma attenzione: il blog di Kasta è solo per i mici adulti!..

JUKE-BLOG! Il nostro nuovissimo blog preferito!


trovi il link alla voce "i nostri blog" qui accanto, costola destra!